Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Lunedì, 10 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sala Consilina: cala il sipario sul "Festival Blues e Dintorni"


05-08-2011

Con il pubblico che si è alzato a riempire lo spazio antistante il palco per ballare le musiche di Enzo Polito & Blues Jam Session, si è concluso ieri sera a Sala Consilina il "Festival Blues & Dintorni”.
Tre serate di blues, 2, 3 e 4 agosto, che hanno convogliato, nella suggestiva cornice dell'Arena Cappuccini, centinaia di spettatori i quali hanno assistito alle diverse performance musicali proposte da vari artisti a cominciare da Alan Soul & The Alanselzer (ex Io vorrei la pelle nera) per poi proseguire con Cristiano Micalizzi & Friends (Funky & Jazz Fusion) e terminare con Marco Parisi Quartet ed Enzo Polito & Blues Jam Session.
Sul palco si sono esibiti artisti molto diversi tra loro, così come ha voluto il direttore artistico Enzo Polito, mentre in platea ogni sera è stato presente un pubblico eterogeneo. Un mix che ha funzionato alla perfezione. Tre serate, insomma, che hanno proposto diverse declinazioni della musica blues a dimostrazione di quanto questo genere musicale non stia vivendo alcuna crisi creativa e sia aperto più che mai alle contaminazioni.
Il "Festival Blues & Dintorni” è stata anche l'occasione per promuovere e valorizzare i talenti locali. Non a caso all'interno di ogni band che si è esibita si è registrata la partecipazione di musicisti salesi, quali Donato Sensini, Marco Parisi, Roberto e Gianfranco Polito, affermatisi nel panorama musicale italiano.
Il "Festival Blues & Dintorni” rientrava nell'ambito di "In Sala", cartellone degli appuntamenti estivi promossi dall'amministrazione comunale ed in programma sino al prossimo 30 settembre.
"In Sala", intanto, riprenderà la propria programmazione con la sezione dedicata alla cinematografia. Da lunedì prossimo, 8 agosto, e sino a lunedì 22 agosto, saranno proiettate, presso l'Arena Cappuccini, sei pellicole di altrettanti film di successo della commedia italiana.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro