Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 15 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Montesano: soddisfazione dell'amministrazione per i contributi ricevuti per un'isola ecologica. Il Sindaco: "Spingeremo di pił verso la Raccolta Differenziata"


05-06-2012

L’Amministrazione Comunale di Montesano Sulla Marcellana è particolarmente soddisfatta per il recente contributo assegnato dalla Regione Campania per la riqualificazione dell’area di stoccaggio dei rifiuti sita in località Zanchi-Cafagni della frazione di Arenabianca del Comune termale.
Il Sindaco Donato Fiore Volentini non nasconde la soddisfazione per la buona notizia proveniente dalla Regione Campania e dichiara: “Il nostro progetto per la riqualificazione dell’area di stokkaggio dei rifiuti che possediamo e la conseguente costruzione di un’isola ecologica è stato approvato e dichiarato finanziabile dalla Giunta della Regione Campania per circa 90 mila euro. Il Comune comparteciperà con una quota pari a quella della Regione e lo farà convintamente certi che questo progetto possa aumentare sempre più la percentuale di raccolta differenziata e la partecipazione attiva dei cittadini alla gestione efficace della raccolta. La creazione dell’isola ecologica permetterà, con la crescita della percentuale di differenziata, di diminuire i costi della TARSU”.
Conclude il Sindaco Fiore Volentini: “Stiamo preparando un nuovo pacchetto di valorizzazione della raccolta differenziata che vedrà coinvolti il Comune, le Scuole, le Associazioni, i cittadini tutti e questo finanziamento della Regione Campania rende il tutto ancor più utile per il bene ambientale ed economico di Montesano tutta”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro