Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 27 Settembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Tribunale di Sala Consilina: manca il mateiale di cancelleria. L'appello del Comitato Se non ora quando – Vallo di Diano


04-04-2012

Quando un componente di una famiglia si trova in difficoltà, la solidarietà muove l'intero consesso d'appartenenza al fine di provvedere alla risoluzione di problemi che affliggono il singolo. E’ tale lo spirito che muove il Comitato Se non ora quando – Vallo di Diano a chiedere aiuto alle altre associazioni presenti sul territorio del comprensorio, di modo che insieme si possa assumere l’onere di farsi carico, in modo certamente parziale, della carenza del materiale di cancelleria di cui abbisogna la Procura della Repubblica del Tribunale di Sala Consilina.
Preso atto con sconcerto della missiva, inviata dal dott. A. Barile alla Divisione generale dei beni e servizi del Ministero di Giustizia, con la quale il Procuratore sollecita l’invio di quanto necessario allo svolgimento delle attività ordinarie dei magistrati e del personale amministrativo, il nostro Comitato, insieme a quanti vorranno aderire a tale iniziativa, avvierà nell’immediato una raccolta di fondi, con i quali acquistare ogni bene necessario alla risoluzione dell’impellente problema, allo scopo di evitare che la Procura della Repubblica rimanga impossibilitata a svolgere le proprie mansioni.
Certo di riuscire a trovare un sollecito riscontro a questa nostra istanza, si attende fiducioso l’inizio di tale attività di solidarietà, tesa a colmare il deficit di prodotti di cancelleria necessari al lavoro quotidiano della Procura della Repubblica.

Comitato Se non ora quando – Vallo di Diano
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro