Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 18 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pdl, Russo: “Il rimpasto aumenta il numero delle quote rosa in Giunta”


07-01-2012

“Non è la prima volta che politici salernitani si ergono ad uomini dei distinguo, dei però, dei ma, credendo erroneamente, ogni volta, di interpretare i bisogni e le istanze di tutti gli elettori della provincia salernitana ed addebitando, come sempre, al presidente Edmondo Cirielli una scarsa attenzione nei confronti dell’intero territorio”.
Così,il coordinatore provinciale del PdL Antonio Mauro Russo risponde a chi ha avuto voce critica in merito alla rimodulazione della Giunta Provinciale. “Il presidente della Provincia di Salerno- continua- ha fatto un rimpasto in Giunta al quale gli stessi assessori provinciali, compreso me, erano preparati ed informati, vista la volontà e l’esigenza di un turn over, annunciato fin dal momento dell’insediamento”. “Si vede solo quello che si vuole vedere- aggiunge -senza valutare un aspetto fondamentale dell’iniziativa di Cirielli, che risponde ad una tangibile verità: l’aumento in Giunta del numero delle quote rosa, scelta rispondente al criterio del rispetto delle pari opportunità, oltre che del merito e della professionalità”.
“L’ingresso in Giunta di Amelia Viterale, candidatasi ed eletta in seno al Consiglio provinciale- sottolinea- mostra, infatti, sensibilità nei confronti del genere femminile, la cui presenza e capacità è indispensabile anche in politica, al fine di interpretare appieno i bisogni del territorio”.
“Per quanto riguarda le critiche mosse per il rientro di Adriano Bellacosa- conclude Russo- va sottolineato come la Giunta provinciale si doti nuovamente di un altro tecnico ( con il collega Feola) un professionista capace, che non si è sottratto all’impegno ed al sacrificio nella sua cittàd’origine”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro