Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 16 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Buyer e Tour Operators arrivano in Campania. Poposti week end enogastronomici e primavera d’arte. Venerd́ e sabato educational a Napoli e Salerno


14-12-2011

Buyer e Tour Operators arrivano in Campania. Poposti week end enogastronomici e primavera d’arte.  Venerdì e sabato educational a Napoli e Salerno

                                                    
Buyer e Tour Operator a Napoli e Salerno per “acquistare” il prodotto Campania. Inizia Venerdì l’educational tour organizzato dall’Ente Provinciale del Turismo di Salerno, con la collaborazione delle Associazioni di categoria della Campania e dei consorzi turistici regionali, che concluderà il programma di promozione turistica iniziato, nello scorso ottobre, con la partecipazione al TTI di Rimini.
Venerdì 16 e Sabato 17 la Campania si promuove con un educational che comprende la visita alle due città e due importanti workshop con gli operatori turistici del territorio, che presenteranno le loro strutture e le offerte per la primavera e l’estate 2012. Particolare attenzione sarà data ai week end enogastronomici e ai pacchetti che uniscono itinerari culturali all’arte culinaria.
All’educational hanno aderito alcuni dei tour operators più interessanti e specializzati nel prodotto Italia e Sud, proposti dalle Associazioni, come Bramante-Travel, Tour Gourmet, Alpitour, Blu Amos Travel, Tourismus Toskana & Umbria, Creatiweb, MareNeve.
Il primo workshop si terrà a Napoli, venerdì 16 alle 16,30 all’Hotel Mediterraneo con gli operatori di Napoli, Caserta, Penisola Sorrentina e isole di Capri, Ischia e Procida.
Sabato 17 sarà invece la volta degli operatori delle province di Salerno, Avellino e Benevento che parteciperanno al workshop alle 16,30 presso il Grand Hotel Salerno. Gli ospiti in questi due giorni potranno anche visitare Napoli, Sorrento e Salerno, accompagnati in un minitour tra le luci e gli addobbi del Natale.
Il programma, curato dall EPT di Salerno per conto dell’Assessorato al Turismo e Beni Culturali della Regione Campania, ha già portato nella nostra regione, un gruppo di giornalisti stranieri e italiani specializzati in turismo, per un presstour di quattro giorni che ha toccato le principali attrazioni di Napoli e Campi Flegrei, Salerno e Costa d’Amalfi, Caserta e l’Isola d’Ischia.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro