Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 13 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Russo: «Al via la distribuzione dei tesserini venatori 2011/2012»


24-08-2011

E’ partita la distribuzione dei tesserini per l’esercizio venatorio 2011/2012 nella città di Salerno e, nei prossimi giorni, sarà avviata su tutto il territorio provinciale.
«Con grande rammarico registriamo che i preposti uffici regionali, solo il 22 agosto scorso, e quindi a pochi giorni dall'inizio delle attività, hanno provveduto a consegnare alla Provincia di Salerno i tesserini per l'esercizio venatorio 2011/2012», spiega l’assessore alla Caccia e Piesca, Antonio Mauro Russo.
«L'ufficio Caccia e Pesca della Provincia, però, con grande solerzia, ha provveduto alla spedizione degli stessi, tramite corriere autorizzato, a tutti i Comuni della Provincia di Salerno», continua l’assessore Russo.
In Campania, l'apertura della caccia è fissata al 18 settembre ed avrà termine il 9 febbraio 2012.
E’ previsto, inoltre, un periodo di “preapertura” di cinque giorni (1, 4, 8, 11 e 15 settembre), dedicato alla caccia della tortora nei primi tre giorni e della quaglia e tortora nei successivi due giorni.
«I cacciatori residenti a Salerno possono già ritirare il tesserino presso l'Ufficio Caccia e Pesca della Provincia, mentre nel resto della provincia, tra qualche giorno, presso i comuni di residenza», conclude l’assessore Antonio Mauro Russo.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro