Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 15 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Salerno: aperte le iscrizioni per tutti i giovani stilisti per partecipare alla prima edizione della manifestazione “Il vecchio e il nuovo”


23-05-2011

SALERNO – Sono aperte le iscrizioni per tutti i giovani stilisti salernitani per partecipare alla prima edizione della manifestazione “Il vecchio e il nuovo”, evento organizzato dall’associazione salernitana SMAC ( Salerno Moda Arte Cultura), presieduta da Pasquale Salsano.
In questo evento la moda sarà la protagonista assoluta. SMAC da sempre si interessa di moda e di scoprire il nuovi talenti salernitani.
Tutti i giovani stilisti che di Salerno che son interessati possono già presentare la loro domanda di partecipazione la quale non deve essere presentata non oltre il prossimo 20 giugno. La manifestazione si terrà nelle giornata dell’8, 9 e 10 luglio. Il tema della propria collezione è libero, i partecipanti dovranno esibire modelli n 5 -abiti giorno o completi da sera in TAGLIA 42 con relative annotazioni sui tagli, sui particolari e sui tessuti impiegati. Il tutto dovrà essere accompagnato da una presentazione legata al tema prescelto, massimo 8 righe. LA MINISFILATA E’ COMPOSTA DA UNA USCITA CON 5 ABITI.
Inoltre sul retro di ciascun figurino dovranno essere riportati i seguenti dati: nome e cognome, recapito telefonico, e-mail. titolo di studio. I plichi incompleti o non in regola non saranno presi in considerazione. Il materiale inviato non sarà restituito.
La commissione, interna, che prenderà visione del materiale inviato, sarà composta da uno Stilista di Moda, da un Esperto nel campo delle pubbliche relazioni, da un Regista nel campo delle manifestazioni culturali, da un Tecnico specializzato nella creazione del tessuto, da un esperto in campo audio-visivo, giornalisti e amministratori locali o qualunque altra figura professionale deciderà l’organizzazione, i quali sceglieranno a loro insindacabile giudizio i candidati meritevoli tra tutti coloro che avranno inviato i bozzetti e la domanda di adesione. E’ di competenza dell’Organizzazione la scelta e l’assegnazione di: modelle, musiche, make-up ed acconciature che accompagneranno le performance di ogni stilista durante la propria sfilata.
Ogni stilista dovrà provvedere, per la propria performance, alle calzature da fornire alle modelle assegnate nonché a tutti gli accessori che ritiene opportuni per la propria sfilata. A ciascuno degli Stilisti , l’Organizzazione offrirà : attestato –targa- e visibilita’ sui circuiti di informazione impiegati per l’evento tv-radio, ect ect. Tutto ciò non espressamente indicato nel presente punto rimane a carico del partecipante (es.: vitto, spese di viaggio etc….).
Gli ammessi alle sfilate saranno informati della propria partecipazione tramite comunicazione telefonica ed email entro e non oltre 20/06/201. Gli stilisti partecipanti dovranno presentarsi puntuali presso il luogo della manifestazione entro le ore 14,00 …del giorno 9 luglio presso il Parco Pinocchio di Salerno. E’ possibili scaricare i modelli e avere ulteriori informazioni a riguardo navigando sul sito web di SMAC www.salernomodaartecultura.it oppure telefonare al 328 5466518.
 

Patricia Luongo




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro