Venerdì 4 marzo prossimo, alle ore 18.00, presso il Centro Direzionale del Centro Sportivo Meridionale in località Camerino di San Rufo, si terrà l’Assemblea del Patto Territoriale Bussento e Vallo di Diano.
L’ordine del giorno è incentrato sulla relazione del Presidente che argomenterà in merito alla situazione economica e contabile, le ipotesi per mettere in ordine i conti dell’Ente, le tante iniziative messe in campo protese ad intercettare pubbliche risorse da investire sul territorio, le opportunità che il Vallo di Diano ed il Bussento potranno cogliere avendo deciso di rilanciare il Soggetto Responsabile dei due Patti Territoriali Locali attribuendogli il ruolo di Agente di Sviluppo del Territorio.
L’Assemblea di venerdì prossimo è propedeutica all’Assemblea Straordinaria che si terrà entro la fine di aprile per approvare il bilancio, la riduzione di capitale sociale e la contestuale ricostituzione.
Da quel momento l’impegno del Presidente e del Consiglio di Amministrazione si concentrerà esclusivamente per condurre in porto le tante progettualità in itinere tra cui:
- messa al bando delle risorse perenti recuperate;
- POI ENERGIA;
- Patto dei Sindaci;
- Piano di Sviluppo Rurale 2007 – 2013;
- Accordi di Reciprocità.
|