Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 01 Luglio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Elezioni Comunali di Auletta: vince Pietro Pessolano del PdL. Russo e Iannone: “l’imbroglio del centrosinistra è stato sconfitto”


31-01-2011

Elezioni Comunali di Auletta: vince Pietro Pessolano del PdL

Russo e Iannone: “l’imbroglio del centrosinistra è stato sconfitto”

I Coordinatori Provinciali del Popolo della Libertà di Salerno esprimono viva soddisfazione e salutano la vittoria di Pietro Pessolano, nuovo Sindaco di Auletta.
In una nota congiunta i vertici del Partito hanno dichiarato: “i cittadini di Auletta hanno scelto di essere Amministrati da Pietro Pessolano, uomo del PdL al quale i brogli del centrosinistra avevano scippato l’affermazione all’ultima tornata elettorale. Gli elettori hanno decretato, con il voto ripetuto nella sezione numero due, la vittoria e ribadito che il PdL è la forza politica che si afferma, anche nel Vallo di Diano, con la capacità delle sue Idee. Pessolano è stato uomo tenace nel riaffermare le sue ragioni e il PdL ha dato al centrosinistra l’ennesima lezione politica: si vince con il volere degli elettori e non con i brogli e le scorrettezze.
Siamo felici ed onorati che anche Auletta esprima un Sindaco del PdL, un Sindaco che intende la politica come spirito di servizio. Con Pessolano si conferma il cambiamento politico che il centrodestra ha portato in Provincia di Salerno con la strada aperta dal Presidente Cirielli.”
 

ufficio stampa




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro