Per il 31 dicembre, piogge isolate su Calabria, Sardegna orientale e zone costiere di Lazio e Campania, con quantitativi cumulati deboli.
Temperature con minime inferiori allo zero sulle pianure del nord e nelle zone interne delle regioni centrali.
Venti forti sud-orientali sulle due Isole Maggiori e sulle coste tirreniche e localmente forti settentrionali sulla Liguria. Temporaneamente molto mosso lo Stretto di Sicilia. Visibilità ridotta per locali banchi di nebbia sulla Pianura Padana, in intensificazione nelle ore notturne.
Per il 1° gennaio 2011, piogge da isolate a sparse, anche a carattere temporalesco, su Sardegna orientale,Sicilia, Calabria, settori meridionali di Basilicata e Puglia, con quantitativi cumulati deboli o moderati.
Temperature con minime inferiori allo zero sulle pianure del nord e nelle zone interne delle regioni centrali. Visibilità ridotta per locali banchi di nebbia sulla Pianura Padana, in intensificazione nelle ore notturne.
L’evoluzione delle condizioni meteorologiche è aggiornata quotidianamente su questo sito dalle previsioni meteo e dai bollettini di vigilanza meteorologica.
tratto da: www.protezionecivile.it |