I “NASHVILLE ON MY MIND” COVERBAND DEI “DIRE STRAITS” LANCIANO LE ULTIME GIORNATE DE
“LA FESTA DELLA BIRRA" AD ATENA LUCANA (SA)
ATENA LUCANA (SA) - Con oltre 2mila visite a serata per un totale di almeno 15mila presenze dall'inaugurazione di venerdì 20 agosto scorso, La festa della Birra presso il Magic Hotel di Atena Lucana si conferma anche quest'anno tra i più graditi eventi del Vallo di Diano.
Per nulla ha influito sull'evento la mancata edizione 2009 visto che quella odierna ha già frantumato ogni record di presenze. Ma più che le presenze conta l'atmosfera che la famiglia Marino è riuscita a regalare a chi s'è recato in quel piccolo angolo di Baviera sapientemente ricreato: sorrisi, buonumore, bevute consapevoli e tanta allegria.
Ma non c'è tempo per cullarsi sugli allori, ancora tre giorni di festa attendono i visitatori campani, lucani, pugliesi e calabresi della Festa. A lanciare gli ultimi tre giorni di Festa domani, venerdì 27, ci saranno infatti i “Neshville on my Mind”, cover band dei Dire Straits. Un concerto, sui generis per i ritmi consoni alla festa, una variazione sul tema sempre all'insegna della qualità e dell'unicità.
Una serata entusiasmante, in compagnia degli amici, per conoscerne di altri, in un ambiente sano in cui tutti partecipano e nessuno resta escluso. E, ovviamente, in compagnia dello stinco di maiale in umido con crauti, dei panini con i wurstel, delle patatine fritte, dei Bretzel, dei dolci e delle birre numero 1 in Germania: Augustiner, Wieninger, Spaten e la birra per celiaci.
|