Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 16 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Erminia Pinto candidata al Consiglio Regionale della Campania nella liste di Sinistra Ecologia e LibertÓ, lancia un appello a tutti i candidati del Vallo di Diano a non compiere affissioni selvagge


06-03-2010

Erminia Pinto candidata al Consiglio Regionale della Campania nella liste di Sinistra Ecologia e Libertà e cittadina di Sala Consilina, lancia un appello a tutti i candidati del Vallo di Diano a combattere il fenomeno delle affissioni selvagge durante il periodo di campagna elettorale.
Chiedo a tutti i candidati, espressione di questo territorio, di stringere un patto pubblico contro questa pratica di violazione sistematica delle regole da parte di chi si candida al più alto livello di governo regionale. Manifesti fuori spazio elettorale, sui palazzi, sui bidoni dell’immondizia, oltre ad essere una palese violazione di legge contribuiscono a rendere brutti i nostri paesi.
Chiedo dunque ai candidati della nostra terra, di stringere un primo patto di legalità, difendendo il territorio dalle affissioni selvagge.
Chiedo di siglare insieme questo accordo di civiltà attraverso un pubblico documento a firma dei candidati che in questa terra sono nati, vivono e che, certamente, al di là delle opinioni politiche, intendono tutelare. Esorto inoltre i sindaci del Vallo di Diano a tutelare i candidati che rispetteranno le regole vigilando e denunciando le violazioni ed intensificando in questo periodo la pratica di marchiare i manifesti fuori spazio con la dicitura “affissione abusiva”.

Erminia Pinto




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro