Seconda gara consecutiva casalinga domenica prossima per la Puntotel Sala Consilina che di fronte si ritroverà il Nautilus Cali Roma. L’incontro, che inizierà alle ore 18,00 e valevole per la ventesima giornata del campionato di serie B2 di volley femminile, girone “F”, rappresenta un’altra tappa importante della stagione per la capolista Sala Consilina che viaggia a vele spiegate in testa alla classifica.
Per le salesi sarà un match da giocare con la massima concentrazione. La squadra romana è reduce, infatti, da due vittorie consecutive in virtù delle quali si è posizionata a ridosso della zona play off. Quello romano è un sestetto che ha nella grinta e nella forza di carattere le proprie arme vincenti. Le gialloblù laziali arriveranno a Sala Consilina con l’obiettivo di fare bene anche in considerazione del fatto che le ragazze di coach Cristina Piazzolla potrebbero ancora ottenere un posto utile per disputare i play off.
Dal canto loro le padrone di casa in settimana si sono allenate regolarmente e con estrema concentrazione e determinazione. Le bianco rosse vogliono continuare la striscia vincente di risultati che dura da inizio campionato. “E’ ovvio che il nostro piccolo record di imbattibilità ci inorgoglisce, dice Antonella Micca. Ma vogliamo continuare a vincere soprattutto per non fermare la nostra corsa verso l’ambizioso obiettivo che ci siamo prefissati da inizio campionato. Stiamo bene e siamo molto fiduciose per domenica, conclude il forte libero della Puntotel”.
Intanto anche fra i tifosi bianco rossi fervono i preparativi per l’incontro di domenica. I supporters salesi assicurano una presenza massiccia al Palapozzillo ed annunciano che proporranno una coloratissima coreografia con bandiere e striscioni.
Insomma domenica a Sala Consilina, con queste premesse, si potrà assistere sicuramente ad un entusiasmante match di volley.
SERCOM COMUNICAZIONE |