Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 07 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sport: la Puntotel Sala Consilina ancora imbattuta da inizio campionato. Le ragazze bianco rosse campionesse anche di solidarietà


21-12-2009

Si chiude alla grande il 2009 per la Puntotel Sala Consilina che ottiene la quattordicesima vittoria consecutiva in campionato piegando in casa l’Alto Lazio Civitavecchia con il netto risultato di 3-0 (25/20, 25/23, 25/ 16).
Le ragazze di Iannarella continuano a volare in vetta alla classifica (35 punti) lasciandosi alle spalle, a distanza di ben sei lunghezze, la seconda della classe, il Divino Amore Roma (29 punti). Anche con l’Alto Lazio, il Sala Consilina ha giocato un match in cui la vittoria finale non è stata mai in discussione dimostrando, per l’ennesima volta, di essere una compagine imbattibile dinanzi al proprio pubblico accorso numerosissimo sulle gradinate colorate, per l’occasione, di bianco rosso.
E’ stata festa grande, dunque, sugli spalti del palazzetto salese per festeggiare le imprese della Puntotel, capolista indiscussa del girone “F” del campionato di serie B2. E la festa continuerà domani, martedì 22 dicembre, sempre al Palapozzillo, dove dalle ore 19,00, si terrà “Natale 2009: volley in solidarietà”. Un appuntamento tra sport e sociale con una serie di iniziative promosse dalla Polisportiva Antares che vedrà protagoniste, oltre alle atlete della B2, anche tutte le tesserate del mini volley.
CULTURA DELLA DONAZIONE DI SANGUE: nell’ambito di “Natale 2009. volley in solidarietà”, la Polisportiva Antares e l’associazione “Fratres”, sodalizio impegnato nella donazione di sangue, sigleranno un protocollo d’intesa per diffondere, appunto, la cultura e l’utilità sociale della donazione. Ai 1400 donatori iscritti alla sezione del Vallo di Diano dell’associazione Fratres, si sono aggiunte anche le dieci atlete della Puntotel che, d’ora in poi, saranno le testimonial sportive della “Fratres” su tutti campi di gioco della serie B2.
CALENDARIO 2010: domani sera sarà, inoltre, presentato un particolarissimo “calendario 2010” con le pallavoliste della B2 fotografate all’interno della Goldenbread, “la fabbrica del pane” del Vallo di Diano, mentre si cimentano a svolgere il ruolo di “panettiere”. Attraverso la distribuzione del calendario si raccoglieranno fondi da destinare ai ragazzi disabili dell’associazione di volontariato “Una Speranza Onlus” di Sala Consilina, altro sodalizio gemellato con l’Antares.
INTEGRAZIONE SOCIALE: nel corso della serata, infine, sarà presentato lo spot televisivo nel quale le pallavoliste bianco rosse augurano un felice 2010 in più lingue al fine di promuovere una giusta cultura dell’integrazione sociale. Gli auguri di buon anno sono stati indirizzati soprattutto alle numerosissime famiglie di cittadini extracomunitari che vivono nel Vallo di Diano.
Insomma la Polisportiva Antares, oltre che essere presente sul fronte sportivo, e con ottimi risultati, profonde il proprio impegno pure nel sociale attraverso la promozione di meritevoli progetti.

SERCOM COMUNICAZIONE




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro