Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Rete dell’emergenza sanitaria: Pica chiede all’assessore alla Sanità Santangelo interventi rapidi e risolutivi.


22-06-2009

Rete dell’emergenza sanitaria: Pica chiede all’assessore alla Sanità Santangelo interventi rapidi e risolutivi.
L’adeguamento della rete dell’emergenza è prevista nel Piano di ristrutturazione e riqualificazione ospedaliera. C’è l’esigenza di procedere rapidamente alla definizione degli atti e dei provvedimenti.


Donato Pica membro della commissione Sanità della Regione Campania delinea i prossimi interventi da definire in materia di sanità e presenta una interrogazione a Santangelo.

La Giunta Regionale ha definito i principi di carattere generale relativi alla riorganizzazione della rete regionale dell’emergenza, da articolare su tre livelli di intervento corrispondenti alla configurazione dei diversi Ospedali. L’assetto della rete dell’emergenza rappresenta un presupposto indispensabile ai fini della corretta e completa attuazione della L.R. n. 16/2008.

“Tuttavia -spiega Pica- la particolarità territoriale e geografica della Provincia di Salerno richiede risposte efficienti, linee e modelli organizzativi funzionali soprattutto nei territori di competenza dei Presidi ospedalieri di Agropoli, Roccadaspide, Mercato San Severino, Pagani, Oliveto Citra e Scafati.
Inoltre è necessario avviare la fase della concertazione con la V Commissione, gli operatori sanitari, le Organizzazioni sindacali, i Sindaci e le Istruzioni di riferimento in Provincia di Salerno.
I tempi sono quindi lunghi e pertanto è necessario che l’assessore alla sanità ci spieghi e indichi i tempi e le azioni che intende avviare per dare risposta alla riorganizzazione della rete dell’emergenza sanitaria “
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro