Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 06 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Risarcimento danni causati dalla grandinata del 3 settembre '04


24-01-2005

I comuni di Sala Consilina e di Teggiano informano che è possibile presentare apposita istanza per ottenere il risarcimento dei danni causati alle colture dalla grandinata abbattutasi sul Vallo di Diano il 3 settembre 2004. E’ stato infatti riconosciuto dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali il carattere di eccezionalità dell’evento.

Hanno diritto a presentare la richiesta di risarcimento danni gli agricoltori e i proprietari terrieri rientranti nelle zone catastali numero 16, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 41 (parte), 42, 43, 44 (parte) e 45 (parte) per il comune di Sala Consilina e numero 49, 58, 48 (parte) e 38 (parte) per quello di Teggiano.

Le istanze, redatte sugli appositi modelli disponibili presso la Comunità montana Vallo di Diano con sede in Padula Certosa o presso l’Ufficio Attività Produttive dei comuni di Sala Consilina e di Teggiano, vanno presentate entro e non oltre il 29 gennaio prossimo.

Fonte: La Citta di Salerno



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro