Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 18 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Servizi di tesoreria di Polla e Sassano gestiti da BCC Roscigno


21-01-2005

La Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno ha ottenuto la gestione dei Servizi di Tesoreria del Comune di Sassano e del Comune di Polla. È questo, infatti, l’esito delle gare bandite dalle municipalità di Sassano e di Polla per l’aggiudicazione dei servizi di tesoreria a partire dall’anno 2005. La Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno è risultata aggiudicataria delle gare attraverso la formulazione di offerte estremamente complete, risultate nel complesso le più competitive.

Le decisioni degli Enti per l’affidamento del servizio si basano su molteplici fattori che spaziano dalle condizioni finanziarie applicate, agli standard di efficienza dell’istituto, fino alla dose di tecnologia che la banca può mettere al servizio dei comuni ed anche dei cittadini, per migliorare lo svolgimento dei servizi amministrativi.

“L’aver ottenuto la gestione del servizio di tesoreria dei Comuni di Sassano e di Polla, di grande rilevanza e peso nel Vallo di Diano – riferisce il Presidente Dott. Filippo Mordente - rappresenta un successo di notevole portata per la nostra banca”. Si rafforza, così, sempre di più il ruolo della Banca come valido ed efficace partner finanziario per gli Enti e le Amministrazioni pubbliche.

I comuni di Sassano e di Polla, infatti, si aggiungono ai 13 comuni, alla Comunità Montana Vallo di Diano, alla Comunità Montana degli Alburni al Consorzio Bacino SA3 e agli 8 Istituti Scolastici di cui la Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno detiene la gestione del servizio di Tesoreria.

La Banca, inoltre, ha dichiarato la propria disponibilità ad organizzare, insieme ai comuni, una serie di progetti nel campo dell’educazione, della cultura e del sociale. Una testimonianza ulteriore della capacità di affiancare alla ricerca delle più innovative ed efficienti soluzioni nei servizi ai cittadini e alle pubbliche amministrazioni una forte sensibilità alle esigenze sociali delle comunità in cui opera.

Fonte: SalernoNotizie



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro