Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 06 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Solidarietà per la tragedia in Asia: raccolti 42 milioni di euro


12-01-2005

Sono 20 gli italiani morti per il maremoto dell'Oceano Indiano, e i dispersi sono scesi a 268, questo secondo l'ultimo bilancio comunicato dalla Farnesina.

Questa mattina si è riunito per la prima volta il Comitato di controllo per l'uso dei soldi offerti dalla generosità dei cittadini. Con i cinque garanti Amato, Andreotti, Bonino, Monorchio e Napolitano erano presenti Letta e Bertolaso.

La somma ammonta a 42 milioni di euro raccolti per la maggior parte con gli sms al 48580 che a mezzanotte di ieri ha cessato di funzionare. I soldi verranno utilizzati per la ricostruzione totale di due Paesi dello Sri Lanka, uno al nord e l'altro al sud, con una popolazione complessiva di 300.000 persone.

La sottoscrizione “Un aiuto subito” Tg5-Corrriere della sera resta aperta sia per le carte di credito che per il conto corrente della Banca Intesa.

Fonte Tg5




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro