Servizi alla persona e alle famiglie
Sabato 4 aprile 2009, alle 17, presso il Centro sociale (Cupola) di Buonabitacolo, si terrà un incontro pubblico per discutere di “Servizi alla persona e alla famiglia”. L’evento è organizzato dal Comitato civico “Democrazie e progresso”, che si propone di partecipare alle prossime elezioni comunali a Buonabitacolo, previste per giugno prossimo.
Nel corso dell’incontro, i rappresentanti del Comitato analizzeranno i servizi pubblici messi in atto finora e illustreranno ai cittadini una serie di nuovi servizi, da realizzare all’indomani della vittoria elettorale.
Il Piano di innovazione del Comitato prevede una serie di progetti in grado rendere più efficiente e trasparente la Pubblica Amministrazione, migliorare la qualità dei servizi ai cittadini e alle imprese, diminuendo i costi per la collettività.
Dopo la presentazione ufficiale del 22 marzo scorso, quindi, il Comitato “Democrazia e progresso” fissa un nuovo appuntamento con gli abitanti di Buonabitacolo per discutere di servizi pubblici.
Per il Comitato l’evento rappresenta un’altra tappa di un percorso costruttivo proposto ai cittadini. All’organizzazione civica hanno aderito finora molti cittadini, soprattutto giovani, estranei ai tradizionali schieramenti politici.
|