Al "Centro Sportivo Meridionale" di San Rufo, va di scena la terza giornata di ritorno del campionato di serie C femminile. Le due compagini Sassano Girl e Juve Stabia, si scontrano su un terreno di gioco non in ottime condizioni, ma soprattutto con un freddo gelido.
La Juve Stabia arriva nel Vallo di Diano, con l'idea di continuare la sua serie positiva e di mantenere record, imbattibilità e primato. Le vespette, guidate dall’allenatrice-giocatrice Valentina De Risi, ci riescono perfettamente: con un sonoro 7-1, infatti, sconfiggono la compagine di casa del Sassano.
Venendo al dato tecnico, il primo tempo si conclude in parità, 1-1. Le gialloblè, nonostante abbiano creato numerose azioni, non riescono a concretizzare. Mister De Risi approfitta dunque dell’intervallo per strigliare le proprie atlete negli spogliatoi. Durante la ripresa va, infatti, decisamente meglio: le stabiesi segnano ben 6 reti, sigillando il risultato sul definitivo 7-1.
Ottimo risultato quello acquisito dalla Juve Stabia,che si prepara nel migliore dei modi per la grande sfida di vertice di domenica contro le certosine della Sidel Padula.
Questa la formazione con cui è scesa in campo la Juve Stabia:
Del Pizzo, De Risi (Cammarano), Buonocore, Gaeta, Aprea (Gargiulo), Festa, Russo, Ruggiero M. (Sicignano), De Martino, Ferraro (Borrelli), Schettino.
tratto da: www.napoli.com |