QUESTO POMERIGGIO ALLE 16,30 IN VISITA PRESSO LA SEDE DI SALERNO DELL’URP DELLA REGIONE CAMPANIA,
“Quello dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico è un ufficio importante che avvicina la Regione Campania ai cittadini del salernitano in quanto fornisce loro informazioni e servizi che prima dell’apertura dell’Ufficio, gli stessi cittadini e i professionisti erano costretti a reperire esclusivamente a Napoli”.
L’Ufficio è stato aperto solo qualche mese fa grazie allo sforzo di colleghi, cittadini e professionisti del salernitano. Donato Pica neo consigliere regionale ha scelto di contattare i funzionari dell’Urp e di visitare gli uffici per stabilire un rapporto intermedio tra regione e provincia salernitana.
“La mia visita è finalizzata a conoscere nel dettaglio i servizi resi dall’Urp di Salerno ai cittadini, servizi che vanno pubblicizzati e comunicati al meglio per far sì che i potenziali utenti ne possano realmente usufruire.
In tal modo è mia intenzione valorizzare la funzione di questa sede regionale che ha il compito di semplificare ed avvicinare i servizi ed informare i cittadini che da oggi in poi possono far riferimento alla sede come interfaccia della Regione Campania.
Un appello in tal senso va fatto anche a chi, giornalisti e comunicatori in particolare, svolgono un ruolo importante per la comunicazione di pubblica utilità al servizio del cittadino e del lettore ed auspico pertanto in uno sforzo in tal senso.”
La sede decentrata dell’URP (Ufficio relazioni con il pubblico) della Regione Campania, a Salerno si trova in in via Lungomare Trieste 7/8 Telefoni: 089 250964 e 089 250212 - Fax: 089 235786).
L'ufficio segue i seguenti orari di accesso al pubblico:
• dal lunedì al giovedì: dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18.00
• venerdì: dalle 9,30 alle 13,30
|