Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 07 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Convegno“La Salute Mentale e il modello territoriale a 30 anni dalla legge di riforma. Attualità e prospettive


31-05-2008

“La Salute Mentale e il modello territoriale a 30 anni dalla legge di riforma. Attualità e prospettive”. E’ questo il tema del convegno che si terrà lunedì 2 giugno 2008 (ore 17,30) presso il Centro Diurno “La Bottega dell’Orefice”, gestito dalla Caritas Diocesana a Sala Consilina (Località Sant’Antonio)  per iniziativa del Club Rotary Sala Consilina-Vallo di Diano.
Dopo i saluti di Michele Calandriello, presidente del Club, di Don Vincenzo Federico, Direttore della Caritas Diocesana, e di Gaetano Ferrari, Sindaco di Sala Consilina, il programma prevede la relazione del dottor Luigi Pizza, Direttore dell’Unità Operativa di Psichiatria del Distretto di Sapri (ASL SA/3) e gli interventi conclusivi del D.G. Giancarlo Calise, Governatore del Distretto Rotary 2100, e di S.E. Mons. Angelo Spinillo, Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro. Coordinerà gli interventi il giornalista Guseppe D‘Amico.
Al termine del convegno sarà consegnato al Centro Diurno “La Bottega dell’Orefice” il pulmino monovolume Lancia Phedra acquistato dal Club con i proventi del Progetto “I fiori di vetro”.
“Con questa iniziativa –afferma Michele Calandriello, presidente del Club Rotary- vogliamo riproporre ancora una volta all’attenzione del Vallo di Diano determinate problematiche che, ne siamo certi, richiedono sempre maggiore attenzione. Per quanto riguarda il nostro Club questa iniziativa è soltanto la continuazione di una collaborazione che in passato ci ha visti impegnati a collaborare non soltanto con la Caritas Diocesana ma anche con altre associazioni di volontariato che operano sul territorio. Stavolta abbiamo voluto focalizzare l’attenzione sulla Legge 180 di cui proprio quest’anno ricorre il trentennale e su cui ancora si discute e che, secondo gli addetti ai lavori ha bisogno di essere non abolita o stravolta ma soltanto modernizzata”. 



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro