Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 21 Gennaio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Caggiano: arrestato pericoloso pregiudicato autore di numerosi furti in appartamento


16-04-2008

E’ finito in carcere Toni RADOSAVLJEVIC 29enne, pluripregiudicato specializzato nei furti in appartamento ove penetrava insieme ai suoi complici, già tutti arrestati in flagranza dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, anche in presenza dei proprietari degli appartamenti facendo razzia di quanto possibile rubare, riuscendo ad aprire anche casseforti ed armadi blindati con l’uso di mazze e grimaldelli.

All’appello mancava solo il capo della banda che circa un anno fa aveva messo a segno numerosi furti in appartamento nel Vallo di Diano. Identificato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sala Consilina e della Stazione di Caggiano attraverso un meticoloso lavoro di rilievo delle impronte digitali poi comparate nei laboratori dei R.I.S. di Roma, il pregiudicato è stato colpito da una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P del Tribunale di Sala Consilina su richiesta del Dr Carlo RINALDI della Procura della Repubblica di Sala Consilina che sin dal primo momento ha coordinato le indagini dei carabinieri.

Il pregiudicato è stato rintracciato a Foggia presso quella casa circondariale ove risultava ristretto per un’altra serie di furti dei quali dovrà rispondere, serie che adesso si è ulteriormente allungata dopo la notifica dell’ordinanza da parte dei carabinieri.

tratto da: www.salernonotizie.it



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro