Ancora una importante operazione antidroga messa a segno dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. I Carabinieri della stazione di Polla, diretti dai Marescialli Vivone e Furfaro, hanno tratto in arresto un insospettabile tranquillo cinquantaquattrenne di San Pietro al Tanagro, N. M., trovato in possesso di ben un chilogrammo di marijuana, e di una pistola a tamburo perfettamente efficiente, tutto ben nascosto nella soffitta della propria abitazione, dove i Carabinieri nella serata di martedì 25 marzo hanno fatto irruzione procedendo alla perquisizione che ha portato all’importante scoperta.
La droga (nella foto), parte custodita in vasetti a tenuta ermetica, ed in parte già confezionata in centinaia di “spinelli” già pronti per essere ceduti agli acquirenti, avrebbe fruttato all’arrestato svariate migliaia di euro.
Le indagini ancora in corso sono finalizzate ad accertare la provenienza della droga sequestrata ed in particolare se la stessa sia stata prodotta in qualche piantagione gestita dall’arrestato o da qualche suo complice nel vasto territorio valdianese. In corso indagini anche per stabilire la provenienza e l’eventuale utilizzo in qualche episodio criminoso della pistola a tamburo rinvenuta nella disponibilità del soggetto.
tratto da: www.salernotizie.it |