UNA NUOVA OPPORTUNITA’ PER I CITTADINI DI SALERNO

Cercate una nuova casa… un nuovo lavoro.. o la vostra anima gemella? Ecco la soluzione.
“Offresi appartamento a pochi passi dal centro a soli 200 euro mensili”, questo è solo uno delle centinaia di annunci che i cittadini di Salerno a partire da oggi possono trovare su Bakeca.it nella sezione dedicata alla propria città.
Annunci che nel caso di Bakeca.it fanno come al solito rima con opportunità, e le opportunità così come gli annunci su questo sito sono veramente molteplici.
Le varie sezioni del portale permettono a tutti gli utenti di vivere una vera e propria realtà virtuale della città, è possibile infatti cercare lavoro, una nuova casa, oppure scegliere l’evento giusto per trascorrere il fine settimana in compagnia.
Ma non è finita, poiché il sito è dedicato a tutti, ognuno ha la possibilità di postare il proprio annuncio in maniera gratuita.
Proprio così, Bakeca è infatti totalmente gratuito e privo di registrazione, questo permette quindi ad ogni singolo utente , sia visitatore sia inserzionista di accedere liberamente a tutte le sezioni.
Che Bakeca sia una realtà virtuale vera e propria lo testimonia l’annuncio di Alberto: “Ciao a tutti siamo in cinque e cerchiamo una squadra di calcetto da sfidare il mercoledì sera… contattatemi..”.
Gli annunci semplici e diretti rappresentano perfettamente l’anima e l’entità della community Bakeca, ogni giorno migliaia di persone in varie città italiane si contattano, scambiano opinioni, comprano e cedono i propri beni.
Con l’apertura di Salerno, Bakeca.it continua la sua inesorabile corsa alla conquista della penisola, infatti, sono oramai 34 le città interamente “bakechizzate”.
Il primo sito di annunci gratuiti on line in Italia è, infatti, in continua espansione come dimostrano i dati delle visite, che parlano di più di 80000 visitatori unici ogni giorno. Salerno entra quindi a far parte dell’universo Bakeca a tutti gli effetti, così come i suoi cittadini, che da oggi hanno una opportunità in più per vivere al meglio la propria città.
link: http://salerno.bakeca.it/ |