Davanti a circa duecento spettatori componenti il palcoscenico del Palapozzillo di Sala Consilina la Puntotel ha regolato la “pratica” Time Volley Matera in tre set con parziali a 10, 16 e 15 che poco spazio lasciano all’interpretazione.
C’è da dire che, come già accaduto precedentemente, le atleta di casa, allenate dal salernitano Sante Sorrentino, avevano dall’altra parte delle rete avversarie giovanissime, in cerca di esperienza o poco più.
Sugli scudi, per la Puntotel, la diciottenne di Villa D’Agri Rossella Arlotta, che con la potente battuta flottante di cui dispone ha saputo mettere in mostra tutte i difetti di maturità delle atlete allenate da Caterina Cristallo, con serie vincenti che hanno superato anche i 15 punti.
Il merito delle Materane è stato quello di non giocare il ruolo di vittima sacrificale al cospetto della seconda in classifica generale e di giocarsi l’incontro, almeno nelle prime fasi dei set, punto per punto.
Il girone unico di serie C femminile Basilicata vede ora al comando “Faames Bioagri Montescaglioso” con 18 punti e sei vittorie, seguita a due punti dalla “Puntotel Sala Consilina” con 16 punti, 5 vittorie ed una sola sconfitta, peraltro al 5° set in casa della forte “Privatassistenza Potenza”.
Per Risultati e classifica Generale visitare il sito:
http://www.polisportivaantares.com/RisultatiClassifica.htm
|