L’amministrazione comunale di San Pietro al Tanagro intitolerà l’aula consiliare al compianto Senatore Enrico Quaranta, più volte sottosegretario di Stato e già Sindaco del Comune per tre decenni.
La cerimonia di intitolazione con scopertura dell’epigrafe marmorea si terrà il prossimo 16 marzo, ricorrendo in tale data il trentennale dalla morte dell’illustre concittadino. Il Consiglio comunale è stato convocato per le ore 17.00.
Quanti vorranno, autorità civili e cittadini, potranno presenziare di persona a questo evento che onora la memoria di un uomo di Stato che ha profuso incessante impegno pubblico durante la sua trentennale carriera politica per favorire interi territori del mezzogiorno d’Italia.
La cerimonia avrà carattere esclusivamente istituzionale e rappresenterà un momento di riflessione del civico consesso sull’alto valore e significato dell’impegno pubblico.
Dalle ore 16.45 il 16 marzo 2014 inizia la diretta streaming per assistere all'evento su youtube per tutti coloro che non riusciranno a raggiungere la sede comunale. E' possibile visionare la diretta sul sito www.comune.sanpietroaltanagro.sa.it/ oppure cliccando sull'evento google +: http://goo.gl/cQTM7E
|