Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 01 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Elezioni Politiche: Incontro tra il Presidente Iannone ed i vertici di EcoAmbiente Salerno S.p.a.


18-01-2013

Per senso di responsabilità e per evitare una sovraesposizione. Candidato soltanto Celano.
A seguito di un incontro tra il Presidente della Provincia di Salerno Antonio Iannone, il dott. Mario Capo Amministratore Delegato di EcoAmbiente Salerno S.p.a. ed il Presidente di EcoAmbiente Salerno S.p.a. Roberto Celano è emersa l’opportunità di non sovraesporre la Società provinciale EcoAmbiente Salerno S.p.a. a possibili speculazioni politiche in ordine alla presenza dei vertici aziendali nelle liste per la prossime elezioni politiche.
Si è così convenuto che il dott. Mario Capo, che da Amministratore Delegato rappresenta la Società provinciale nella sua interfaccia operativa e quotidiana con tutti i portatori di interesse della Provincia, in particolare con gli Enti locali di ogni colore politico, rinuncia alla sua candidatura, rispetto alla quale aveva già dato ampia disponibilità personale e politica.
Al contempo, correrà per la Camera dei Deputati il Presidente della Società EcoAmbiente Salerno S.p.a. Roberto Celano, impegnato anche da anni come Consigliere Comunale della città capoluogo.
“E’ una scelta – ha commentato Mario Capo – dettata dal senso di responsabilità, a seguito delle oculate e sagge valutazioni espresse dal Presidente della Provincia Antonio Iannone.
Una decisione ispirata dalla volontà di non sovraesporre la Società provinciale a potenziali speculazioni, politiche e anche da una doverosa forma di rispetto verso i Comuni della Provincia di Salerno che devono essere certi di potersi interfacciare serenamente con EcoAmbiente Salerno S.p.a. a prescindere dal colore politico delle Amministrazioni.
Non è nostro costume utilizzare le istituzioni per finalità elettorali e la contemporanea canditura del Presidente e dell’Amministratore delegato della Società provinciale avrebbe potuto dare all’esterno una idea fuorviante del nostro modo di agire e di pensare.
Inoltre il senso di responsabilità per il nostro ruolo ci impone di non determinare momenti di vacatio e disattenzione, considerate l’importanza e le delicatezza delle problematiche che la Società incarna ed affronta ogni giorno. Nel caso fossimo stati entrambi candidati, avremmo probabilmente corso il rischio di sottrarre tempo alla gestione della Società provinciale, cosa che non possiamo assolutamente consentirci. L’impegno per il territorio, che noi perseguiamo, va innanzitutto dimostrato in certi frangenti come questo”.
“Naturalmente – prosegue Capo – non farò mancare il mio personale sostegno al Presidente Cirielli, che rappresenta un impegno forte per il Territorio della Provincia di Salerno. Ad Edmondo Cirielli il mio ringraziamento per avermi offerto la candidatura al Senato. Auguro alla nuova formazione Fratelli d’Italia, di dar voce alle esigenze dei nostri concittadini e delle nostre comunità”. L’Ufficio Stampa
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro