Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 12 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley A2: la Puntotel ritorna in campo. Domenica partita in casa contro il Crovegli Volley Cadelbosco


11-01-2013

La Puntotel Sala Consilina, dopo la lunga sosta di Capodanno di ben 18 giorni, si rituffa in campionato con l’impegno casalingo di domenica, 13 gennaio prossimo, contro la Crovegli Volley.
La gara, valida per la prima giornata del girone di ritorno, propone uno scontro tra due squadre che sono separate da un solo punto in classifica. La Puntotel, a quota 18, precede, infatti, la squadra emiliana. Quello di domenica si preannuncia, dunque, un match all’insegna dell’equilibrio. Entrambe le squadre scenderanno sul parquet del PalaPozzillo per fare punti. Va, inoltre, detto, che all’andata le emiliane prevalsero sulle biancorosse al tie break.
La Puntotel mirerà, senza ombra di dubbio, ad ottenere l’intera posta in palio per riprendere la scia di quattro risultati positivi consecutivi interrotti soltanto nell’ultima gara del girone di andata, fuori casa, ad opera della Cedat 85 San Vito.
Le cicognine si troveranno di fronte una Crovegli che, guidata in panchina da coach Davide Baraldi, ha ottenuto sinora sette vittorie a fronte di sei sconfitte subite. Tra le fila giallorosse bisognerà tenere sotto controllo soprattutto la centrale Belfiore e le schiacciatrici Glod ed Aricò .
Ma la Puntotel contrappone alla squadra emiliana un roster di tutto rispetto. Non a caso le cicognine Strobbe e Pastulova rappresentano, al momento, la migliore coppia di centrali del torneo avendo realizzato complessivamente 262 punti. Ad esse, poi, si aggiungono, per fare soltanto qualche nome, Colarusso, Rynk, Shopova, Gabbiadini, Boscoscuro e Masotti che, da inizio stagione, hanno offerto un sicuro e costante rendimento.
Insomma, con tali premesse, domenica al PalaPozzillo di Sala Consilina si potrà assistere ad un bel match di volley, giocato dai due roster sicuramente con il massimo impegno.
L'incontro inizierà alle ore 18,00. Ad arbitrare saranno Chimento e Perdisci.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro