Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 14 Maggio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Lo Sportello Informativo per gli immigrati della Provincia di Salerno


15-09-2012

Lo Sportello Informativo per gli immigrati e Sportello Legale gratuito, Cento CIR, Consiglio Italiano per Rifugiati, attivato dalla Provincia di Salerno, dal mese di Gennaio 2012 a Palazzo S.Agostino, comunica che l’operatività dello Sportello sarà fortificata per tutto il 2012 dall’intesa formale con lo sportello unico per l’immigrazione della Prefettura di Salerno e con quello della Questura di Salerno. Già sono intercorsi rapporti di collaborazione con diverse associazioni di immigrati e comunità esistenti sul territorio provinciale.
Inoltre è attivo già dal 2011 un sito web dove è possibile navigare ai fini di consulenza e assistenza in campo d’immigrazione: www.sportelloimmigratisalerno.it attivabile anche sul link della Provincia di Salerno .
Si tratta di un servizio dedicato a cittadini stranieri non comunitari, agli operatori del settore ed a tutti coloro che sono interessati al fenomeno migratorio. Lo Sportello nasce su iniziativa dell'Amministrazione provinciale, presieduta dall'on. Edmondo Cirielli. Lo sportello fornisce informazioni, supporto e consulenza legale gratuita con esperti del settore sulle seguenti tematiche e procedure: permesso-carta di soggiorno, ricongiungimenti familiari, visti
per l'ingresso in Italia, assistenza sanitaria, assistenza familiare, emersione. Viene, inoltre, assicurato il sostegno all'associazionismo, la collaborazione con enti, istituzioni e sodalizi del territorio.
Da oggi è possibile ricevere assistenza legale gratuita scrivendo a: legale@sportelloimmigratisalerno.it ; un esperto del settore risponderà nel giro di 24h dando assistenza e supporto agli utenti.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro