Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 10 Agosto
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Caggiano : Musica e solidarietà con la Alleluya Band del Malawi. Si parte giovedì 19 “Da Caggiano all’Africa – Dall’Africa a Caggiano”.


17-07-2012

Si intitola così la due giorni all’insegna della musica e della solidarietà che prenderà il via giovedì 19 luglio.
Organizzata dalle Parrocchie di Sant’Antonio e San Salvatore, in collaborazione con il Comune e le associazioni caggianesi, la manifestazione vedrà la partecipazione della “Alleluya Band del Malawi”. L'Alleluya Band è un complesso nato in seno alla Associazione “Orizzonte Malawi”.
Si tratta di una onlus composta da volontari che sostiene le attività di Andiamo Youth Cooperative Trust, cooperativa creata nel 1984 da Padre Mario Pacifici e Don Cesare Castelli a Balaka, nel sud del Malawi. Orizzonte Malawi segue e sostiene i numerosi progetti della Cooperativa all'interno delle quattro aree di sviluppo: Istruzione, Sanità, Sviluppo sociale, Cultura e sport.
Ricco di eventi il programma della due giorni.
Si parte giovedì 19 alle ore 17.00 con il “Convegno sui Missionari di Caggiano del XX secolo” che si terrà presso il Castello Normanno.
Alle ore 19.00, poi, la celebrazione della Santa Messa da parte dei missionari presso il piazzale della Terza Età intitolato a Padre Pio.
La funzione sarà allietata dalle sonorità tradizionali malawiane. Venerdì 20 luglio si terrà l’evento clou della manifestazione. Si inizia alle ore 18.30 quando toccherà all’Associazione G.O.P.I. Protezione Civile ON LUS
essere protagonista con il convegno “ La pianificazione di Protezione Civile: ruolo del Volontariato e degli Enti Territoriali.” A seguire la benedizione di due automezzi di nuova dotazione dell’Associazione G.O.P.I., ad essere benedetta, infatti, saranno la nuova cucina da campo la seconda in Regione Campania e un nuovo automezzo antincendio di ultima generazione. A seguire Presso Piazza Lago, dalle ore 21.00 prenderà il via il concerto della Alleluya Band. Prevista anche la degustazione di prodotti tipici caggianesi. Nel corso delle serate si raccoglieranno offerte che verranno devolute in beneficenza.




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro