IL 15 MARZO ATTESO MASSIMO RANIERI La programmazione spettacolare al PalaSele di Eboli a cura di Anni 60 produzioni riprenderà invece il giorno prima, venerdì 15 marzo, con la 'prima' in Campania del nuovo straordinario spettacolo di Massimo Ranieri “Sogno e son desto – Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle”. In questo spettacolo, ideato e scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri, canzoni e monologhi dell'istrionico interprete si incrociano con la poesia e il coraggio dei grandi autori del teatro e della musica. Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri spazierà dalla produzione di Eduardo e Viviani alle canzoni di Gaber, Battisti e De Andrè, oltre ai suoi grandi successi, al repertorio della canzone napoletano e ad un omaggio speciale a Domenico Modugno.
Ad accompagnarlo l'Orchestra composta da Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Mario Guarini (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino). Light designer: Maurizio Fabretti. Organizzatore Generale: Marco De Antoniis.
La prevendita per lo show è sempre attiva. Per questa grande "prima" sono stati applicati prezzi popolari a partire da 20 euro per il settore Gradinata - (altri tagliandi previsti: Tribuna Numerata € 30, Poltrona Numerata € 40). In vendita anche un limitatissimo numero di posti sottopalco, Poltronissima "Gold", al costo di 60 euro, per gli ammiratori più esigenti dell'artista.
Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.
 |