Dal 18 al 20 aprile 2008 si svolgerà a Paestum il “Terzo Salone della Mozzarella e del Made in Italy”, che da quest’anno apre le sue porte ai tantissimi prodotti di qualità italiani.
Ospite d’onore della terza edizione sarà Luigi Cremona, vincitore dell’oscar 2007 come miglior giornalista enogastronomico.
Nell’ambito del Salone, oltre all’esposizione e vendita dei prodotti, sono previste degustazioni guidate, frutto di sapienti abbinamenti di prodotti caseari con eccellenze enogastronomiche italiane.
La manifestazione rientra nell’ambito degli eventi di “Itinerari Mediterranei – Arte,saperi e sapori di qualità” ed è curata dalla Federazione Nazionale Giovani di Unimpresa guidata dal presidente Donato Ciociola, supportata dalle società di consulenza QS & Partners di Vincenzo Quagliano.
Il programma della manifestazione è disponibile sul sito www.salonedellamozzarella.it |