Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 16 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Sanità, Cirielli: “Soddisfazione per nomina Squillante”


27-06-2012

«Esprimo viva soddisfazione per la nomina di Antonio Squillante a direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona”». Lo dichiara il presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli.

«Ufficiale in congedo dell’Esercito, formatosi prima alla Scuola Militare “Nunziatella” di Napoli e poi all’Accademia Militare di Modena, Antonio Squillante –spiega- è un professionista onesto, competente e capace, che già in qualità di assessore al Bilancio dell’Amministrazione provinciale ha messo in campo una nuova politica di gestione, volta alla riduzione delle spese e alla valorizzazione delle entrate provinciali, stravolgendo completamente il malcostume del passato. Nonostante la progressiva riduzione dei trasferimenti statali -rispetto al 2009 vi è stata una diminuzione complessiva di circa 48 milioni di euro- che di fatto hanno diminuito la capacità di spesa dell’Ente, la Provincia ha mantenuto costante l’erogazione dei servizi attraverso la rimodulazione del bilancio e valorizzando il ciclo delle entrate, ed ha ottenuto risultati positivi sul fronte delle spese non prioritarie, frutto di una programmazione finanziaria, che è culminata con il raggiungimento di una disponibilità di cassa al 1 gennaio 2012 di oltre 47 milioni di euro. Inoltre, nel campo della spesa sono stati raggiunti significativi risparmi sulle locazioni (-28% su quelle scolastiche, - 30% su quelle strumentali) a cui si aggiungono quelli per la spesa energetica pari al 34% e alle utenze telefoniche del 40%».

«A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro – conclude – nella convinzione che la sua professionalità e comprovata esperienza quale amministratore di diverse società pubbliche e private, nonché di consulente in materia finanziaria, fiscale e controllo, costituiranno di sicuro un valido contributo nello svolgimento di un compito gravoso in un settore particolarmente delicato quale quello della sanità».
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro