Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Venerdì, 28 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Montesano: inizio lavori di viabilitÓ da parte della Provincia di Salerno. Soddisfazione dell'amministrazione comunale


26-06-2012

L’Amministrazione Comunale di Montesano Sulla Marcellana rende noto con soddisfazione che hanno preso avvio alcuni lavori di viabilità sul proprio territorio da parte della Provincia di Salerno.
Il Sindaco Fiore Volentini dichiara: “Ringrazio il Presidente della Provincia on. Edmondo Cirielli, l’Assessore ai Lavori Pubblici Marcello Feola, il Consigliere Provinciale Rocco Giuliano, per aver dato concreto seguito al sopralluogo tenutosi nel Comune di Montesano Sulla Marcellana nel mese di aprile e per aver accolto positivamente le istanze provenienti dal territorio”. Continua il Sindaco Fiore: “Gli interventi riguarderanno una nuova segnaletica per l’intera SP ex SS 103, un nuovo asfalto per la SP attraversante il centro di Montesano Capoluogo, la sistemazione della SP in località S.Elisabetta di Tardiano, la messa in sicurezza dell’incrocio sulla SP 51 in località Petraro di Arenabianca ed altri piccoli interventi che fanno seguito a quelli quasi ultimati sulla SP144 località Terme e sulla SP192 Montesano Scalo-Arenabianca”.
Conclude Fiore: “Sussistono altre emergenze sul nostro territorio ma sentiamo vicina la Provincia nella risoluzione graduale delle stesse. Voglio ringraziare anche l’Associazione Life Onlus per il lavoro di sensibilizzazione sulla pericolosità delle strade valdianesi e perché mantiene alta l’attenzione sulla sicurezza stradale, tema di primaria rilevanza”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro