Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 17 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il Circolo Monte Pruno premia gli studenti pił bravi del 2011


25-06-2012

Venerdì 22 si è tenuta, presso il complesso alberghiero del Magic Hotel di Atena Scalo, l’assemblea ordinaria dei soci del Circolo Banca Monte Pruno, presieduto dal Presidente Aldo Rescinito che insieme ai numerosi componenti, tra cui il segretario Luigi Macchia e il Tesoriere Maria Consiglia Viglione. La serata è iniziata con un omaggio doveroso alla Banca Monte Pruno per il suo 50° Anniversario, con la proiezione di un cortometraggio. Nel corso della serata è stato tracciato un bilancio dei primi 5 anni di vita del Circolo, fin dalla sua costituzione del 2007,  presieduto dal Dottor Aldo Rescinito che ha ricordato le tante iniziative messe in campo soprattutto a sostegno dei giovani del territorio. L’assemblea ha visto l’approvazione del bilancio consuntivo 2011 e l’approvazione del Bilancio Preventivo 2012 insieme alla programmazione delle prossime attività in itinere. A conclusione dell’assemblea ci sono stati gli interventi del Direttore generale della BCC Monte Pruno Michele Albanese e poi quello emozionante del presidente della BCC Monte Pruno Filippo Mordente. Il direttore, dopo il concetto di Fiducia espresso nei giorni scorsi che è la vera forza delle BCC locali, stavolta ha parlato di “Armonia”: “C’è un concetto verso cui dobbiamo tendere se vogliamo continuare ad essere protagonisti “l’Armonia”. E’ l’armonia che rende intonato un canto, perché se un solo strumento non entra in armonia con gli altri, la canzone esce stonata. Così pure per le imprese o le aziende se il personale e i dirigenti non sono in armonia, producono poco, come una squadra che se non è in armonia è poco vincente. Ed è questa la forza della nostra banca. L’armonia fra tutte le sue componenti, e verso essa dobbiamo tendere ogni giorno, ogni ora, ogni attimo della nostra vita.” Molto Toccante il discorso del presidente della BCC Monte Pruno Filippo Mordente che rifacendosi a dei ricorsi storici ha detto “Correre …è questo il verbo che dobbiamo coniugare ogni giorno, per avere successo, nella vita, oggi più che mai, dobbiamo essere in grado di correre più degli altri e noi (gente del Sud) abbiamo forza, gambe, intelligenza e tante capacità per correre più degli altri. Il mio augurio è di ritrovarci tutti qui, come questa sera, all’assemblea dell’anno prossimo”.
Venerdì è stata l’occasione, oltre che per illustrare tutti i progetti e le attività svolte nell’ultimo periodo, anche per assegnare le borse di studio ai figli di soci della Monte Pruno, che si sono maggiormente distinti nei loro studi di scuole Media Superiore e di università.
I diplomati e i laureati, tutti con il massimo dei voti, sono stati Premiati da funzionari e rappresentanti istituzionali della Banca. Le eccellenze premiate sono Rita Pipolo, Graziana Masola, Delia Resciniti, Gianvito De Paola, Alessandro Gregorio e Caterina Fortunati.
Al Circolo Montepruno, per il 2012, la nostra Redazione, gli augura tanto successo.

MICHELE D’ALESSIO
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro