Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 24 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Teggiano: al via la campagna "Chi adotta un cane adotta un tesoro e il comune lo aiuta"


19-06-2012

Come anticipato nelle scorse settimane entra nel vivo da oggi la campagna “chi adotta un cane… adotta un tesoro……. e il Comune lo aiuta”
l’Amministrazione di Teggiano intende promuovere un’iniziativa di sensibilizzazione finalizzata all’adozione di quasi 90 cani ricoverati presso il canile convenzionato.
A chi adotta un cane sarà erogato un contributo economico, di importo di 200 euro annui per due anni. Il contributo previsto verrà erogato dopo un periodo di affido in forma definitiva pari ad almeno sei mesi.
Da oggi sul sito del comune, www.comune.teggiano.sa.it., cliccando sull’apposito link sarà possibile vedere le prime foto dei cani da poter adottare, trovare ogni utile informazione compresa la domanda per la richiesta di affidamento.
L’iniziativa nasce con lo scopo di dare avvio ad una campagna di sensibilizzazione e prevenzione del randagismo sul territorio, che coniuga amore per gli animali ed attenzione alla gestione finanziaria dell’ente e che permetterà a chiunque di poter adottare un cane offrendo un piccolo contributo finanziario che comporterà anche un risparmio per la spesa pubblica.
Tutti i cani affidati sono microcippati e sterilizzati, prioritariamente, sperando nel senso civico di tutti, sarà data preferenza alle richieste provenienti dai cittadini residenti.
Ulteriori foto saranno pubblicate nei prossimi giorni
Maggiori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Ambiente, Igiene e Sanità del Comune di Teggiano telefonando allo 0975/587811
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro