Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Tribunale Sala Consilina, Cirielli: “Solidale con l’azione dei Sindaci contro decisione Governo Monti”


13-06-2012

“Il Tribunale di Sala Consilina è un presidio importante per i territori del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro. La sconcertante decisione assunta dal Governo Monti di un accorpamento del Tribunale di Sala Consilina con quello di Lagonegro, penalizza ingiustamente il vasto territorio, che con il presidio salese perderebbe gran parte della propria economia”. Così, il presidente della Provincia di Salerno e presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati, on. Edmondo Cirielli che nel corso del pomeriggio ha ricevuto a Palazzo Sant’Agostino i sindaci ed i rappresentanti degli ordini professionali del Vallo di Diano e Golfo di Policastro, che hanno chiesto in data odierna un incontro urgente per discutere il provvedimento e le successive azioni da intraprendere.
“La ragione di tale accorpamento- continua- è insussistente e illegittima. Ho già interessato della questione il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro che sosterrà la protesta”. “Come ho già annunciato- conclude Cirielli- sarò solidale con le azioni dei sindaci dei comuni interessati e non voterò più alcun provvedimento di questo Governo. La Provincia di Salerno è pronta ad attivare ogni procedura compatibile alle proprie competenze contro questo atto”.
Alla riunione alla quale hanno preso anche l’assessore provinciale Adriano Bellacosa ed il consigliere Rocco Giuliano hanno partecipato: Domenico Cartolano vice sindaco di Sala Consilina, Gianna Benvenga sindaco di San Rufo, Raffaele Accetta sindaco di Monte San Giacomo, Dino Fiore sindaco di Montesano sulla Marcellana, Tommaso Pellegrino sindaco di Sassano, Sergio Annunziata sindaco di Atena Lucana, Beniamino Curcio sindaco di Buonabitacolo, Edmondo Iannicelli sindaco di Ispani. Presenti, tra gli altri, anche i rappresentanti degli ordini professionali, assessori e consiglieri del territorio.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro