Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 25 Giugno
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Trasporti e viabilità: Ancora critica la situazione sulla S.P. 342 degli Alburni, Il Consigliere regionale Pica scrive all’assessore Cosenza


10-06-2012

Trasporti e viabilità in provincia di Salerno. Ancora critica la situazione sulla S.P. 342 degli Alburni. Il Consigliere regionale Donato Pica scrive all’assessore Edoardo Cosenza.
Con una nota inviata nella giornata di ieri all’Assessore regionale alla protezione Civile, Edoardo Cosenza, il Consigliere regionale salernitano Donato Pica pone in evidenza la situazione di criticità che ancora persista lungo la S.P. 342 degli alburni tra i comuni di Roscigno e Sacco. Nella nota il Consigliere Pica sottolinea il perdurare a tutt’oggi delle condizioni di insicurezza e di pericolosità del tratto stradale in questione, nonostante l’ordinanza Commissariale del 31 ottobre 2011 dove si disponeva il finanziamento di 70.000euro per il monitoraggio della frana sulla SP n. 342, in località' Sant'Andrea del Comune di Roscigno, ed altri 160.000euro per i rilievi propedeutici alla progettazione di mitigazione del rischio lungo la SP n. 342 nel Comune di Sacco. La missiva del Consigliere Pica si conclude con l’invito all’Assessore Cosenza di seguire con maggiore attenzione la vicenda al fine di una accelerazione delle procedure tecnico-amministrative in corso, ma anche di provvedere ad una ulteriore previsione di spesa necessaria a garantire l'idoneità di infrastrutture fondamentali per le esigenze di quel territorio.

 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro