Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 27 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



“ConfidoinTe” - Venerdi 8 giugno a Montesano sulla Marcellana incontro dibattito sul fenomeno del randagismo nei comuni del Vallo di Diano.


07-06-2012

“ConfidoinTe” - Venerdi 8 giugno a Montesano sulla Marcellana incontro dibattito sul fenomeno del randagismo nei comuni del Vallo di Diano.
Montesano sulla Marcellana (SA) – I diciannove comuni del Distretto sanitario Vallo di Diano della ASL di Salerno venerdì a confronto con i vertici del servizio veterinario della ASL per fare il punto della situazione sulle azioni promosse dai comuni per combattere il fenomeno del randagismo nel Vallo di Diano. Un incontro istituzionale convocato presso il Comune guidato dal sindaco Donato Fiore Volentini, su iniziativa dell’assessore Rosa Campiglia, nell’ambito del progetto promosso dal Comune di San Rufo con la campagna di sensibilizzazione “ConfidoinTe” contro il fenomeno del randagismo. L’incontro si terrà venerdì 8 giugno 2012 alle ore 18,00 presso l’aula consiliare in piazza Gagliardi. “ConfidoinTe” è lo slogan che contraddistingue la campagna di comunicazione volta a sensibilizzare i cittadini ad adottare i cani presenti nei canili e ad effettuare le varie pratiche sanitarie previste per combattere il fenomeno del randagismo. Alla base del progetto condiviso dalla Regione Campania, oltre alla campagna di sensibilizzazione, vi è anche una campagna di microchippatura e di sterilizzazione. L’iniziativa nasce sull’impulso di una stretta collaborazione con l’Asl, con esperti del settore e delle Associazioni. I settori di competenza dei singoli Comuni stanno eseguendo le fasi di microchippatura e registrazione all’anagrafe canina anche attraverso la dotazione di lettori di identificativi per tutti i presidi comunali di Polizia locale. Appuntamento dunque venerdì 8 giugno 2012 alle ore 18,00 presso l’aula consiliare del Comune di Montesano sulla Marcellana.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro