Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 19 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Montesano: soddisfazione dell'amministrazione per i contributi ricevuti per un'isola ecologica. Il Sindaco: "Spingeremo di pił verso la Raccolta Differenziata"


05-06-2012

L’Amministrazione Comunale di Montesano Sulla Marcellana è particolarmente soddisfatta per il recente contributo assegnato dalla Regione Campania per la riqualificazione dell’area di stoccaggio dei rifiuti sita in località Zanchi-Cafagni della frazione di Arenabianca del Comune termale.
Il Sindaco Donato Fiore Volentini non nasconde la soddisfazione per la buona notizia proveniente dalla Regione Campania e dichiara: “Il nostro progetto per la riqualificazione dell’area di stokkaggio dei rifiuti che possediamo e la conseguente costruzione di un’isola ecologica è stato approvato e dichiarato finanziabile dalla Giunta della Regione Campania per circa 90 mila euro. Il Comune comparteciperà con una quota pari a quella della Regione e lo farà convintamente certi che questo progetto possa aumentare sempre più la percentuale di raccolta differenziata e la partecipazione attiva dei cittadini alla gestione efficace della raccolta. La creazione dell’isola ecologica permetterà, con la crescita della percentuale di differenziata, di diminuire i costi della TARSU”.
Conclude il Sindaco Fiore Volentini: “Stiamo preparando un nuovo pacchetto di valorizzazione della raccolta differenziata che vedrà coinvolti il Comune, le Scuole, le Associazioni, i cittadini tutti e questo finanziamento della Regione Campania rende il tutto ancor più utile per il bene ambientale ed economico di Montesano tutta”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro