Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 25 Novembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Valorizzazione Monte Cervati, Feola: “Pronti a costituire la società pubblica”


30-05-2012

Sarà presto costituita la società pubblica per la valorizzazione del Monte Cervati, frutto del protocollo d’intesa stipulato nel settembre scorso da Provincia di Salerno, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Comunità Montane del Calore Salernitano e del Vallo di Diano e Comuni di Monte San Giacomo, Piaggine, Sanza, Sassano e Valle dell’Angelo.
E’ quanto emerso dall’incontro, promosso stamani a Palazzo S. Agostino dall’assessore provinciale ai Lavori pubblici: «Insieme con i sottoscrittori del protocollo, abbiamo avviato le procedure per la formale costituzione della società pubblica di scopo – spiega Marcello Feola - per la quale l’Amministrazione provinciale ha appostato le necessarie risorse nel bilancio del 2012».
L’obiettivo della società pubblica, in linea con le finalità del Piano territoriale di coordinamento provinciale, sarà quello di favorire la valorizzazione del patrimonio naturalistico, ambientale ed archeologico del Monte Cervati, anche attraverso la realizzazione di infrastrutture funzionali a tale scopo, e di garantirne la tutela nell’ottica di uno sviluppo turistico orientato alla massima ecocompatibilità.
«L’ultimo tassello che manca è la piena adesione dell’Ente Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano – conclude Feola – per la quale abbiamo concordemente chiesto al presidente Troiano di poter incontrare il Consiglio direttivo, al fine di definire le modalità ed i contenuti della nuova società».




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro