Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Mercoledì, 12 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Il Partito Democratico riconferma piena fiducia e sostegno all’operato dell’ Amministrazione guidata da Gaetano Ferrari.


19-05-2012

Il Partito Democratico riconferma piena fiducia e sostegno all’operato dell’ Amministrazione guidata da Gaetano Ferrari.

Nel corso di una riunione del Direttivo cittadino, svoltasi la settimana scorsa, alla presenza degli Amministratori comunali tesserati al PD e del Segretario provinciale , si sono chiarite anche le posizioni relative a una polemica, quella dell’adesione del comune di Sala al Consac, che oltre ad essere legittimata dal fatto che a decidere sia stata l’amministrazione, deriva da un accordo politico e istituzionale che non ha riguardato soltanto il Pd ma la maggioranza dei comuni aderenti all’ATO e la stessa Provincia.

Il Pd di Sala Consilina avvierà ora un lavoro di maggiore coordinamento tra amministratori e partito, cercando di organizzare discussioni utili e proficue, di interesse generale, preparandole in modo unitario.

“Sono molto soddisfatto per come è andata la riunione della scorsa settimana. C’è stato un clima vero, non ipocrita, abbiamo affrontato tutte le questioni. –dichiara Nicola Landolfi, confermando apprezzamento per il Segretario cittadino e il Comitato Direttivo– Questo è il metodo da seguire: parlare negli organi e nelle sedi di Partito, collaborare, lavorare e decidere insieme. Se c’è voglia di fare polemica facciamole con i nostri avversari veri: tra questioni politiche e amministrative, provinciali e regionali, che vedono responsabili gli esponenti di centro-destra, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta!”

Nicola Landolfi
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro