Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 22 Febbraio
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Auletta: il 3 giugno ritorna la "Festa del Fiume, Festa della vita"


14-05-2012

L’evento, giunto alla settima edizione, è un’occasione per offrire al pubblico anuovi itinerari turistici e sportivi sulle sponde del fiume Tanagro. Nel corso della giornata, infatti, i turisti potranno sperimentare degli sport naturalistici lungo il fiume, a prezzi gevolati, quali il rafting (a cura del Campobase Stefano Prota), il canottaggio, il trekking a cavallo e la pesca sportiva. Ci sarà, inoltre, l’area giochi per bambini e l’esibizione dell’Associazione Aereomodellismo Salerno.
La festa prevede una degustazione di prodotti a “chilometro zero” e sarà allestito un mercatino di prodotti tipici locali. Tante le novità di questa settima edizione, tra le quali la corsa campestre, organizzata dal comitato zonale dell’A.N.S.P.I. ed il II Memorial “Massimo Grieco” della scuola calcio Feldi Auletta.
La madrina della manifestazione sarà l’attrice Beatrice Fazi direttamente dalle serie televisive “Un Medico in Famiglia” e “Il Restauratore”.
L’evento è organizzato dalla Parrocchia “San Nicola di Mira” di Auletta e dall’Oratorio Circolo A.S.N.P.I. “Sacro Cuore” in collaborazione con il Comune di Auletta, la Fondazione MIdA e l’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno.
Per tutti i partecipanti alla Festa del Fiume sono previste agevolazioni per la visita delle Grotte dell’Angelo ed ai Musei Integrati dell’Ambiente. La manifestazione è in linea con le finalità perseguite dalla Fondazione per il rilancio delle risorse ambientali dei comuni di Auletta e Pertosa.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro