Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Sabato, 21 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, bocce: la Bocciofila "San Giacomo" di Schmerikon (Svizzera) festeggia i 20 anni con uno strepitoso successo


12-05-2012

La Bocciofila San Giacomo con una mobilitazione di circa 60 soci ha portato a termine i tre giorni di festeggiamenti per i 20 anni di esistenza.
C’è stata una partecipazione massiccia della popolazione locale e un pulman pieno arrivato da Monte San Giacomo, venuto per l’occasione con in testa il Sindaco dott. Raffaele Accetta ed il presidente onorario della Pro Loco, Avv. Walter Nicodemo.
Dopo una settimana di lavoro da parte dei soci e stato allestito un cappannone con circa 500 posti a sedere e un gazebo-Bar, completato da cucina e griglie pronti per essere usati per tre giorni pieni.
Il momento storico è stato il Sabato sera, dove c’è stato l’incontro sul palco dei due sindaci, Félix Brunschwiler di Schmerikon e Raffaele Accetta di Monte San Giacomo, il quale invitava ufficialmente il Sindaco di Schmerikon a venire a Monte San Giacomo, invito ben accettato.
La serata veniva allietata dal balletto della Pro Loco di Monte San Giacomo con un calore mediterraneo applaudito da tutto il pubblico che riempiva la tenda.
Un coro Svizzero di donne ha presentato die canti alpigiani dei contadini svizzeri.
Domenica, dopo l’aperitivo offerto dal Club alle autorità ed ai sponsor, la banda di Schmerikon allietava con un concerto durato più di un ora il pubblico. Sembra, che pure loro dovrebbero far parte della spedizione a Monte San Giacomo.
Durante i festeggiamenti nel bocciodromo si svolgeva un torneo internazionale di bocce con squadre provenienti da Brescia, dalla Germania, Austria, Principato del Liechtenstein ed Olanda, e naturalmente le nostre squadre di Schmerikon.
Nelle semifinali arrivarono due coppie di Schmerikon e due di Brescia. I locali del San Giacomo si imponevano con un primo e secondo posto sui fortissimi Bresciani – risultato da completare la festa!
Il comitato organizzatore con a capo il presidente Marco Cardillo, puo essere contento. Dopo tanto lavoro è stato ripagato da una grande partecipazione di pubblico e l’organizzazione è stata perfetta.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro