Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 18 Dicembre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Vallosport, volley: l'under 14 dell'Antares Campione Provinciale. La Rosciano distribuzioni batte l'Asci Potenza


12-05-2012

Ancora una vittoria per il settore giovanile della Polisportiva Antares di Sala Consilina. Le ragazze dell’Under 14 della Rosciano Distribuzioni si sono laureate campionesse provinciali a Potenza. Le piccole pallavoliste salesi hanno, infatti, battuto in trasferta, con il risultato di 3-2, le pari età dell’Asci Potenza.
26-28, 25-20, 25-27, 25-10, 10-15: questi i parziali della gara assai combattuta che alla fine, però, è stata vinta dalle biancorosse salesi allenate da Dino Viggiano.
Dopo questo importante sigillo, la Rosciano Distribuzioni mira decisamente alla conquista del titolo regionale. E, per ottenere tale traguardo, le piccole biancorosse dovranno cominciare a vincere la prima gara della fase regionale che si giocherà a Sala Consilina martedì, 15 maggio, alle ore 19,30, presso la palestra della scuola media “G. Camera”.
Ritornando alla vittoria del campionato provinciale c’è da dire che la Rosciano Distribuzioni è stato un vero e proprio rullo compressore che ha travolto tutti gli ostacoli trovati sulla propria strada.
In casa Antares c’è tanto entusiasmo per le gesta sportive dell’Under 14, ma c’è anche molto ottimismo per il campionato regionale. La squadra ha, infatti, enormi margini di miglioramento e, quindi, importanti potenzialità ancora inespresse.
Intanto, alle pallavoliste della Rosciano Distribuzioni, giungono gli auguri anche da parte delle cicognine della Puntotel Sala Consilina, la prima squadra della Polisportiva Antares che milita in A2.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro