Sua Eccellenza Monsignor Domenico Graziani arcivescovo di Crotone a Padula, domenica scorsa, in occasione del II Congresso Eucaristico Interparrocchiale di Padula. Due le santissime messe concelebrate da Monsignor Graziani, assieme a Don Elia Giudice, parroco della Chiesa Madre di San Michele Arcangelo; la prima alle ore 8.30 e la seconda alle ore 11.30.
Sua Eccellenza inoltre per circa 15 anno ha insegnato presso la Certosa di Serrasanbruno. Un’interessante omelia che ha catturato l’attenzione dei fedeli che si son recati alle solenni celebrazioni.
Il Congresso religioso della little towm valdianese ha avuto inizio lo scorso 30 aprile e terminerà il prossimo 27 maggio, molti gli ospiti che ne hanno preso parte ed altri che ne prenderanno parte.
Infatti sono attesi per il prossimo appuntamento che si terrà il prossimo martedì 8 maggio, giornata dedicata all’anniversario dell’apparizione di San Michele Arcangelo al monte Gargano, saranno presenti due esimi ospiti: Sua Eccellenza Monsignor Luigi Moretti, arcivescovo metropolita di Salerno – Campagna – Acerno, e Sua Eccellenza Monsignor Angelo Spinillo vescovo di Aversa.
Patricia Luongo |