Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Giovedì, 27 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Undici tra medici ed infermieri indagati per la morte del 27enne di Sant'Arsenio. Marted́ prossimo i funerali


04-05-2012

Francesco Percora 27 anni di Sant’Arsenio è morto il 28 aprile scorso dopo 14 giorni di agonia in seguito ad un grave incidente stradale nel quale il giovane rimase coinvolto il 15 aprile scorso sulla strada provinciale 39, nel tratto compreso tra i comuni di Sant'Arsenio e Polla.
Pecora è morto per il sopraggiungere di gravi complicazioni. Pochi giorni dopo il decesso undici sanitari (tra personale medico ed infermieristico) in servizio nell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno sono stati iscritti nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Salerno, con l'ipotesi di omicidio colposo in concorso, per la morte del 27 enne.
Pecora, dopo l'incidente, fu ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale ''Luigi Curto'' di Polla dal quale fu immediatamente trasferito nel nosocomio salernitano per le gravi ferite riportate dove è morto due settimane dopo il trasferimento.
Le indagini, condotte dal pm Giovanni Paternoster, sono iniziate a seguito di un esposto presentato dai familiari della vittima i quali hanno, tra l'altro, nominato due docenti dell'Università di Bologna quali periti di parte. Intanto si attende l'esito dell'esame autoptico sulla salma di Francesco Pecora, esame programmato per lunedì, 7 maggio prossimo. L'ultimo saluto a Francesco è l'8 maggio nel suo paese nativo, dove lascia un vuoto inestimabile.

tratto da: www.salernonotizie.it




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro