Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Martedì, 17 Ottobre
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



Pica su riapertura al transito della SS 166 degli Alburni: un fatto positivo ma maggiore attenzione per l’intero sistema di viabilità delle aree interne


30-04-2012

La riapertura al traffico della SS n. 166, nel tratto tra San Rufo - Corleto Monforte, a seguito del completamento dei lavori di realizzazione della barriera paramassi, rappresenta senza dubbio un fatto positivo.
“Apprezzabile lo sforzo compiuto per riattivare la circolazione su un’arteria di primaria importanza per il Cilento – dichiara il Consigliere regionale Donato Pica - ciò nonostante, rimane aperta la problematica generale relativa alle precarie condizioni della viabilità nelle aree interne ed alla necessità di contrastare in maniera efficace il fenomeno del dissesto idrogeologico”. E’ quanto dichiara il Consigliere regionale salernitano Donato Pica del PD, che sottolinea l’attualità di alcune sue proposte precedenti sottoposte all’attenzione dell’Assessore regionale Cosenza con particolare riferimento agli eventi franosi verificatisi nei comuni di Roscigno e Sacco. “In ogni caso - conclude Pica - va pensata e predisposta una progettazione complessiva per tutto il territorio cilentano attingendo con priorità assoluta anche ai fondi europei ed istituendo un tavolo di coordinamento aperto alla partecipazione degli Enti Locali nonché della Provincia e del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni”.
 




Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro