Vallo Web - Pagina iniziale portale Vallo di Diano tapparelle
Tapparelle avvolgibili: acquistale online come in fabbrica
Preventivo online
 
 
Home  News  Eventi  Paesi  Chat  Info Utili  Orari bus  Foto 
 
Cerca su Google
 
Domenica, 30 Aprile
 
Previsioni Meteo Vallo di Diano e Cilento - Provincia di Salerno
 
Imposta come pagina iniziale!
Vegliante Giuseppe
Aggiungi ai tuoi preferiti!
Segnala ValloWeb ad un amico!
 



XIII Tappa di W Bambini ad Atena


28-04-2006

Questa mattina presso lo stadio comunale di Atena Lucana si e’ svolta la tredicesima tappa di “W i Bambini”, la manifestazione che, promossa dalla Bimed (Biennale delle Arti e delle Scienze del Mediterraneo) di Salerno, mira alla tutela dell’infanzia, al miglioramento dell’offerta formativo-didattica ed alla valorizzazione del Mezzogiorno.
La tappa di Atena Lucana e’ stata vinta dagli alunni della Scuola elementare del secondo circolo didattico di Sala Consilina che si sono confrontati con i loro colleghi delle scuole elementari di Polla, Sant’Arsenio, San Rufo ed Atena Lucana. In virtu’ del risultato odierno i piccoli scolari di Sala Consilina potranno partecipare il prossimo 4 giugno alla finale dell’edizione 2006 di “W i Bambini” in programma a Lipari.
“Sono molto orgoglioso di aver avuto la possibilità di ospitare una tappa di “W i bambini”, sottolinea il sindaco di Atena, Sergio Annunziata. I bambini rappresentano per la nostra società un prezioso patrimonio e segnano uno dei momenti più significativi del cammino verso il futuro. Le istituzioni hanno l’obbligo di programmare in maniera continuativa progetti ed interventi capaci di contribuire in modo determinante alla difesa dei diritti dell’infanzia. Ciò vale soprattutto per i comuni più piccoli, quale Atena Lucana, dove ad esempio la nascita di un bambino è ogni volta una straordinaria festa per l’intera comunità”.



Accessi al portale
Accessi dal 20 settembre 2004
Contatta Valloweb - E' un progetto by SottoWeb s.r.l. e in collaborazione con ValloEventi.com



Box doccia
Acquista il tuo Box Doccia online a prezzo di fabbrica a partire da 54,90 euro